Serie A: 32ª giornata

Serie A

Serie A: 32ª giornata

Appassionati di calcio eccoci di nuovo qui con una nuova giornata del campionato di Serie A giunto ormai alle battute finali, precisamente alla 32ª giornata.

Serie A: sabato

La capolista Juventus può aritmeticamente vincere l’ottavo scudetto di fila portando a casa la trasferta di Ferrara contro la Spal, in programma domani alle 15:00.

Alle 18:00 scendono in campo, sul prato dell’Olimpico, Roma e Udinese, con i giallorossi che, forti della vittoria nel turno precedente, troveranno comunque una squadra ostile e determinata sul cammino verso la zona Champions League.

Il turno serale delle 20:30 vedrà in campo a San Siro il Milan che affronterà la Lazio, anche loro in competizione per questa avvincente battaglia al quarto posto.

Serie A: domenica

Domenica Torino – Cagliari precederà il turno delle 15:00, in cui scenderanno in campo Fiorentina – Bologna, la prima dell’aeroplanino Montella sulla panchina viola, in contemporanea con SassuoloParma e il Derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa. Alle 18:00 il Napoli sfiderà il Chievo in trasferta mentre l’Inter alle 20:30 sfiderà il Frosinone al Benito Stirpe.

Nel Monday Night l’Atalanta incontrerà l’Empoli alle 20:30.

Martedì 17/04 Lazio e Udinese si affronteranno all’Olimpico per recuperare la gara della 25ª giornata di campionato, rinviata per maltempo.

Condividi