Gio. Nov 14th, 2019

Campionato di Serie A: 33ª giornata

Serie A

Il turno pasquale del campionato di serie A conta la sua 33ª giornata e parte oggi con il Milan impegnato nella trasfera di Parma alle 12:30.

Tutte le compagini scenderanno in campo oggi, sabato, per via della Santa Pasqua.

Le partite in programma delle 15:00 sono 6: la Lazio ospiterà il Chievo, già matematicamente in Serie B; il Frosinone ospite del Cagliari all’assalto della salvezza così come il Bologna, che, nelle mura casalinghe, affronterà la Samp, mentre l’Empoli, per garantirsi la riconferma in Serie A, dovrà vincere contro la Spal al Castellani; il Sassuolo se la vedrà con l’Udinese alla Dacia Arena e il Genoa col Torino al Ferraris.

La Juve ormai si appresta, col sorriso amaro per l’eliminazione dalla Champions per mano dell’Ajax, a festeggiare il suo ottavo scudetto di fila: troverà davanti a se una Fiorentina che ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Sfida molto interessante per la classifica tra Napoli e Atalanta.

Il turno finisce col botto: InterRoma, in diretta da San Siro: la partita forse più importante, a questo punto della stagione, per i giallorossi, che per credere nella qualificazione in Champions devono solo vincere! Anche se ovviamente i ragazzi di Spalletti, archiviato il caso Icardi, proveranno a blindare il terzo posto.

Condividi