Lun. Set 16th, 2019

Serie A: 35ª giornata

Serie A: 35ª giornata

Eccoci pronti per assistere ad un’altra giornata di Serie A!

Si parte subito stasera col Derby della Mole! Col Toro che ci crede e vuole l’Europa, la Juve Campione D’Italia preferisce evitare figuracce tra le mura di casa.

Domani Chievo-Spal e Udinese-Inter. I nerazzurri devono assolutamente vincere per blindare il terzo posto dagli assalti di Roma e Atalanta.

Il primo turno della domenica vedrà Empoli-Fiorentina per il derby della Toscana. Alle 15:00 il big match tra Lazio e Atalanta, con la Roma impegnata alle 18:00 in trasferta, a Marassi, contro il Genoa che osserva la situazione col dovere di vincere. Fanno da cornice Parma-Sampdoria, nella quale le due tifoserie festeggeranno trent’anni di gemellaggio e Sassuolo-Frosinone.

Il Napoli di Ancelotti, invece, ospiterà il Cagliari per l’ultima partita della giornata, in diretta dal San Paolo alle 20:30.

Un posto per la Champions

Da tenere d’occhio la corsa Champions, più avvincente che mai: a lottare per il quarto posto restano ancora in lizza l’Atalanta, la Roma, il Torino e l’acciaccato Milan, entrato in una crisi nera dopo la vicenda Bakayoko e l’ultima sfida persa proprio per mano dei granata allo Stadio Grande Torino. I rossoneri per tenere il passo, però, devono battere il Bologna lunedì sera.

Condividi