Lun. Set 16th, 2019

CR7 al J Medical: è tornato il Re!

Cristiano-ronaldo-cr7

Ebbene sì, signori, quest’oggi ha fatto ritorno a Vinovo la stella calcistica più luminosa di tutto il panorama mondiale, Cristiano Ronaldo.

A distanza di circa un anno dal suo acquisto, Cristiano si è presentato a Torino con la solita aria serena e tranquilla ma motivata e fisico sempre al top, come lo abbiamo sempre conosciuto, pronto a mettersi a disposizione con la squadra e con il suo nuovo allenatore, Maurizio Sarri, per centrare finalmente l’obiettivo dichiarato da anni della Juve, la “maledetta” Champions League.

Il fenomeno portoghese ha trascorso le sue vacanze in Costa Azzurra, a bordo del suo lussuoso yacht tra gli affetti della sua famiglia, coccolato dalla meravigliosa Georgina e dai suoi figli. Passando per Singapore, ha fatto ritorno nella sua isola natale, Madeira. Spopolano sui social i video e le foto pubblicate dal campione juventino e dalla sua bella compagna: nonostante le foto al mare, CR7 ha postato anche qualche video dei suoi famosi allenamenti: non può permettersi di perdere tempo, c’è una stagione da preparare, c’è un triplete da vincere, da protagonista.  Il Re è pronto a prendere per mano la Vecchia Signora, la sua Juve, che lo ha coccolato come fosse il figliol prodigo. Come se non bastasse, quest’anno Cristiano Ronaldo avrà come compagno di campo e spogliatoio Gigi Buffon, tornato alla Juventus dopo l’esperienza parigina, nonostante gli ormai quasi 42 anni.

Riuscirà la Juve a vincere la tanto osannata coppa dalle grandi orecchie?

Una cosa è certa: con il campione portoghese e la leggenda italiana niente è impossibile!

Si preannuncia un dominio bianconero!

Condividi