Mar. Ott 15th, 2019

Champions ed Europa League: Il resoconto delle italiane

Non è stato un buon inizio per tutte le squadre della Serie A. In Champions League solo il Napoli sorride e, con una grande prestazione casalinga, ottiene la vittoria sul Liverpool Campione d’Europa grazie alle reti di Mertens (rigore) e Llorente.
L’Inter, a San Siro, conquista un solo punto contro lo Slavia Praga. Al gol di Olayinka risponde il giovane talento Barella. La Juve subisce la stessa sorte al Wanda Metropolitano di Madrid, dove pareggia 2-2 con l’Atletico che risponde con Savic e Herrera ai gol di Cuadrado e Matuidi.
Doccia fredda per l’Atalanta, che perde 4-0, a Zagabria, contro la Dinamo. Da segnalare la tripletta di Orsic, accompagnata dalla marcatura di Leovac.

Europa League: le romane a confronto

A due facce l’esordio delle romane nel giovedì dell’EuropaLeague. La Roma vince e domina all’Olimpico contro l’Istambul Basaksehi. La squadra giallorossa vince per 4-0 con le reti di Dzeko, Zaniolo e Kluivert e con l’autogol di Caicara. La Lazio, invece, viene rimontata dal Cluj allo Stadio Radulescu. Deac risponde su rigore al gol di Bastos e al 75’ i rumeni sorpassano i biancocelesti con Omrani. È crisi in casa Lazio, dove sembra a rischio la panchina di Simone Inzaghi.
Nel weekend andrà di nuovo in scena la Serie A con la quarta giornata e vedremo quale impatto avranno avuto le magnifiche sei dell’anno scorso!

Condividi